Gue Scappati Di Casa Testo - Frasi Di Canzoni Gue Pequeno

Gue Scappati Di Casa Testo - Frasi Di Canzoni Gue Pequeno. Freddo come un serpente, io che ero solo anche in mezzo alla gente. Più di un trip di sta miss mezza brasiliana! Freddo come un serpente, io che ero solo anche in mezzo alla gente. Come se fossimo scappati di casa. Come se fossimo scappati di casa.

Così, anche col buio e tuoni al nostro orizzonte, con tutti contro ma tu con me, io con te. Ma in questo squallore troveremo la bellezza e arriverà la forza nella debolezza. Freddo come un serpente, io che ero solo anche in mezzo alla gente. bravo ragazzo „ tu sei fuori di te perché ti ho detto cose vere, tu sei fuori di te io ti ho portato rose. Crookers) testo oro e diamanti testo pappone testo pequeno testo rose nere testo scappati di casa testo squalo testo tu non sai (feat. Testo del brano scappati di casa di guè pequeno. Come se fossimo scappati di casa. Listen to scappati di casa on spotify.

Gue Pequeno Scappati Di Casa Lyrics Genius Lyrics
Gue Pequeno Scappati Di Casa Lyrics Genius Lyrics from i.ytimg.com
E così, anche col buio e tuoni al nostro orizzonte, con tutti contro ma tu con me, io con te. Io che ero solo anche in mezzo alla gente. Acquista e scarica scappati di casa. Più del successo, più di fare sesso ad alta quota! Scappati di casa, è questo il nuovo singolo del rapper milanese cosimo fini in arte guè pequeno, estratto dall'ultima fatica discografica bravo ragazzo e bravo ragazzo royal edition. Guè pequeno / più di un film, più di un drink, più della marijuana / più di un trip di 'sta miss mezza brasiliana / di una hit Fatti l'uno per l'altra, credici (credici) tu con i soldi, io con i debiti (tu con i soldi, io con i debiti) non eri bella normale ma di quella bellezza che abbaglia. Ma in questo squallore troveremo la bellezza e arriverà la forza nella debolezza.

Il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

strofa 1 fatti l'uno per l'altra, credici (credici) tu con i soldi, io con i debiti (tu con i soldi, io con i debiti) non eri bella normale ma di quella bellezza che abbaglia. Io che ero solo anche in mezzo alla gente. Freddo come un serpente, io che ero solo anche in mezzo alla gente. E quindi oltre che per l'occhiaia, io c'avevo sempre su i rayban. Io che ero solo anche in mezzo alla gente. Come se fossimo scappati di casa. Siamo il fango e il diamante, per sempre. Non so nemmeno come cominciare questa lettera e se avrò il coraggio di spedirla perché. Fatti l'uno per l'altra, credici (credici) tu con i soldi, io con i debiti (tu con i soldi, io con i debiti) non eri bella normale ma di quella bellezza che abbaglia. Acquista e scarica scappati di casa. Come se fossimo scappati di casa. Testo del brano scappati di casa di guè pequeno. Il 7 marzo 2014, il cantante ha annunciato su facebook di aver rilasciato un'anteprima di 32 secondi del videoclip ufficiale;

0 Response to "Gue Scappati Di Casa Testo - Frasi Di Canzoni Gue Pequeno"

Post a Comment